Accesso ai servizi

AUDITORIUM E ALTRE SALE

L'Amministrazione Comunale prevede l'utilizzo di alcuni spazi comunali da parte di terzi per lo svolgimento di riunioni, conferenze e altre attività.

L’Amministrazione Comunale prevede l’uso da parte di terzi dei seguenti spazi:

  • Auditorium L’ANGOLO DELL’ARTE, annesso all’edificio della scuola secondaria di primo grado; Ingresso al pubblico da via Stazione (s.n.c.);  contiene fino a 370 posti a sedere.
  • Sala Convegni posta al piano terra di Villa Isacchi, con ingresso da via Magenta 128 o da via Don Luigi Monza; spazio dedicato a lezioni e conferenze, nonché ai Matrimoni Civili. Contiene fino a 100 posti a sedere. E’ disponibile un video proiettore, per il quale è necessario fare esplicita richiesta.
  • Area Esterna di Villa Isacchi, con ingresso da via Magenta 128 o da via Don Luigi Monza; autorizzata esclusivamente per matrimoni.
  • Sala Pluriuso posta al primo piano di Villa Isacchi con ingresso da via Magenta 128 o da Vicolo Taverna; generalmente utilizzata per lo svolgimento di Riunioni. Contiene fino a 20 posti a sedere.
  • Sala Riunioni posta al primo piano di Villa Isacchi con ingresso da via Magenta 128 o da Vicolo Taverna; contiene fino a 30 posti a sedere con tavoli da lavoro.
  • Sala “doppia” posta al primo piano di Villa Isacchi con ingresso da via Magenta 128 o da Vicolo Taverna; destinata a laboratori ed altre attività, non contiene né sedie né tavoli.

Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale.


Chi può fare richiesta:

  • Privati cittadini;
  • imprese;
  • associazioni no profit;
  • enti morali e simili.

Alla domanda deve essere allegata copia della Carta d’Identità del richiedente.

Consegna delle chiavi:

Non essendoci personale adibito all’apertura e alla chiusura dei locali, al richiedente autorizzato vengono consegnate le chiavi dell’immobile il giorno stesso dell’evento o il giorno precedente. Il richiedente è tenuto a riconsegnare le chiavi presso lo stesso ufficio del ritiro entro il primo giorno feriale successivo all’utilizzo.

Il richiedente può delegare altra persona al ritiro delle chiavi, indicando nella richiesta i dati anagrafici del delegato e allegando copia della Carta d’Identità anche del delegato.

Per ritirare le chiavi è indispensabile esibire la ricevuta del pagamento.

 

La domanda deve essere presentata entro i 15 giorni precedenti l’evento.

L'autorizzazione è rilasciata dal Sindaco entro 4 giorni prima dell'evento.

 

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale (vedi allegato). 
Alle tariffe è necessario aggiungere l'importo dell'IVA, ad esclusione dei matrimoni civili che sono esenti da imposta.

I pagamenti relativi all’uso di palestre e altri spazi comunali possono essere effettuati:

  • con il bollettino postale intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA” n.  1 7 2 0 3 2 1 7;
  • con bonifico bancario intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA" -  “MONTE PASCHI DI SIENA SPA – AGENZIA DI SARONNO – FILIALE 614” sita in Via Lanino n. 20 a Saronno (ubicazione: retro Stazione Ferroviaria di Saronno). - IBAN IT 39 M 01030 50520 000000970032.

I pagamenti devono essere effettuati PRIMA dell’evento.

N.B: Nella causale specificare sempre:  utilizzo + nome della struttura/sala per il quale si effettua il pagamento, giorno o periodo di riferimento, nome dell’utilizzatore/richiedente.




Foto Sala Convegni "Sala Itala e Agnese Isacchi"

Foto sala Convegni "Itala e Agnese Isacchi" Foto sala "Itala e Agnese Isacchi"
Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione