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COME FARE PER

PROCEDURA PER RICHIEDERE L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE COMUNALI

Descrizione:

L'Amministrazione Comunale prevede l'utilizzo di alcuni spazi comunali da parte di terzi per lo svolgimento di riunioni, conferenze e altre attività.

Per l'elenco degli spazi disponibili, la loro capienza e i loro utilizzi consultare l'allegato.


Come Fare:

Per ottenere l'autorizzazione all’uso delle strutture comunali si presenta domanda sui moduli allegati o disponibili su questo sito nella sezione MODULISTICA alla voce: Richiesta uso spazi comunali

Chi può fare richiesta:

  • Privati cittadini;
  • imprese;
  • associazioni no profit;
  • enti morali e simili.

Alla domanda deve essere allegata copia della Carta d’Identità del richiedente.

Consegna delle chiavi:

Non essendoci personale adibito all’apertura e alla chiusura dei locali, al richiedente autorizzato vengono consegnate le chiavi dell’immobile il giorno stesso dell’evento o il giorno precedente. Il richiedente è tenuto a riconsegnare le chiavi presso lo stesso ufficio del ritiro entro il primo giorno feriale successivo all’utilizzo.

Il richiedente può delegare altra persona al ritiro delle chiavi, indicando nella richiesta i dati anagrafici del delegato e allegando copia della Carta d’Identità anche del delegato.

Per ritirare le chiavi è indispensabile esibire la ricevuta del pagamento.


Informazioni specifiche:

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Le tariffe sono stabilite annualmente con atto della Giunta Comunale (vedi allegato).  

I pagamenti relativi all’uso di palestre e altri spazi comunali possono essere effettuati:

  • con il bollettino postale intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA” n.  1 7 2 0 3 2 1 7;
  • con bonifico bancario intestato a: “ COMUNE DI CISLAGO – SERVIZIO TESORERIA" - MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - AGENZIA DI SARONNO -  FILIALE 614 - IBAN   IT39 M 01030 50520 000000970032.
  • con versamento in contanti presso la Tesoreria Comunale (MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - AGENZIA DI SARONNO -  FILIALE 614),  dopo aver ritirato il documento REVERSALE presso l’Ufficio Ragioneria del Comune.

I pagamenti devono essere effettuati PRIMA dell’evento.

N.B: Nella causale specificare sempre:  utilizzo + nome della struttura/sala per il quale si effettua il pagamento, giorno o periodo di riferimento, nome dell’utilizzatore/richiedente.


Dove Rivolgersi:

Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e tempo libero presso Municipio di Cislago, Piazza Toti 1.


Quando:

Orario di apertura al pubblico:

Martedì 16.00 - 18.20

Mercoledì e Giovedì 10.00 - 12.45

Sabato 9.00 - 12.20

 

Tel. 02.96.67.10.34/35

email. cultura@comunedicislago.it


Tempistica:

La domanda deve essere presentata entro i 15 giorni precedenti l’evento.

L'autorizzazione è rilasciata dal Sindaco entro 4 giorni prima dell'evento.